News

Sanremo 2013: Gli aspiranti giovani da X-Factor e Amici

Anche se rumors dei giorni scorsi avevano fatto intuire ce quest’anno a Sanremo non si volevano minorenni e concorrenti dei talent, niente può impedire a loro di provarci.

Gli Aspiranti giovani che hanno avuto esperienze nei talent come X-Factor e Amici hanno deciso di provarci o meglio ri-provarci. Da X Factor: Antonio Maggio degli Aram Quartet, Ilaria Porceddu, Elisa Rossi, Antonella Lo Coco, I Moderni e Daniel Rays. Per quanto riguarda ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi troviamo Giulia Ottonello e Ottavio De Stefano.

I cantanti che hanno partecipato alle selezioni, ma che sono stati scartati sono: Jessica Mazzoli, Lavinia Desideri, Nicole Tuzii, Silver e Simone Giglio dei Kymera per quanto riguarda X Factor ed Erika Mineo, Carlo Alberto Di Micco, i Fourone, Martha Rossi, Matteo Macchioni, Samantha Discolpa, Silvia Olari e Stefano Maiuolo per Amici.

Fra gli aspiranti non provenienti dai talent-show, troviamo Il Cile, Andrea Nardinocchi, Bianca Atzei, Colapesce, Giulia Luzi, Jacopo Ratini, Parisse e Tony Colombo.

Oggi si dovrebbero ufficializzare i nomi dei 6 cantanti ammessi al Festival di Sanremo 2013. Venerdì 5 Dicembre si terranno invece le finali del concorso Area Sanremo che decreteranno gli ultimi 2 cantanti che andranno a formare il gruppo definitivo degli 8 artisti della sezione Giovani di Sanremo 2013.

E’ possibile, grazie ad alcuni video caricati su YouTube, ascoltare le anteprime dei brani presentati, come ad esempio quello di Antonella Lo Coco (semifinalista a X Factor 5).

 

ANTONELLA LO COCO – “VIA

http://www.youtube.com/watch?v=KLxGJVgKHeg

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker