News

Emma Marrone sarà ospite al Festival di Sanremo 2013

Non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale, ma rumors dicono che la cantante Emma Marrone sarà ospite al Festival di Sanremo 2013.

Il settimanale Vero Tv conferma la presenza del’interprete salentina al Festival di Sanremo 2013. Nel giornale c’è scritto: “Non si sa se la cantante prenderà parte alla serata inaugurale in veste di campionessa in carico con Non è l’inferno o nella serata dei duetti qualora i Modà con i quali anni fa portò a casa un secondo posto con Arriverà. Una presenza che potrebbe smentire la voce secondo cui Fabio Fazio sarebbe stato contrario agli ex talent show“.
In attese di conferme, anche da parte della stessa Emma, possiamo vedere la cantante salentina brindare al nuovo anno con Nina Zilli e Giorgia a Roma. La cantante ha dichiarato:”Per me non sarà un Capodanno, ma la festa finale di un anno pazzesco, per di più in una città che mi ha adottato e che dopo i Negramaro ha scelto me. Evidentemente con noi salentini Roma ha un rapporto speciale“.

L’unica certezza è che lei non tornerà a Sanremo come concorrente. Infatti Emma ha affermato.”Gianni quando torni a Sanremo tu ci torno anche io“. Lei non parteciperà al Festival di Sanremo 2013 come cantante in gara. Finito il “Sarò Libera Tour“, terminato il primo Dicembre con la tappa genovese, Emma si prende una pausa dal palco. Speriamo solo che possa interrompere la sua pausa per una sera andando al Festival come ospite.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker