Singoli

Neffa pubblica “Quando sorridi”, secondo singolo del nuovo album

Esce il prossimo 24 Maggio 2013 “Quando sorridi“, il nuovo singolo di Neffa. Il brano, dopo “Molto calmo” pubblicato negli scorsi mesi, anticipa l’uscita del nuovo album, attesa per il prossimo 13 Giugno.

Neffa quando sorridi

 

Quando sorridi” , scritta e prodotta da Neffa, sarà disponibile dallo stesso giorno anche su iTunes e in tutti gli store digitali.

E’ un brano che contiene sia un sound pop elettronico che si incontra con una banda di paese, sia una melodia spensierata e leggera che accompagna un testo profondo. Con questo pezzo, Neffa, invita a reagire con un sorriso nei momenti difficili della vita, senza complicare situazioni già problematiche.

Dopo l’album da solista “Sognando Contromano” pubblicato nel 2009 e “C’eravamo Tanto Odiati” uscito sul mercato nel 2010, realizzato con il cantautore e rapper J-Ax con il quale aveva formato il gruppo, Due di picche, arriva il nuovo album da solista del cantante di Scafati.

Sul titolo dell’album non ci sono ancora anticipazioni. Non ci resta che pazientare poche settimane e l’attesa sarà finalmente finita.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker