Album

“The 20/20 Experience: 2 of 2” di Justin Timberlake in streaming gratuito!

Nel giro di pochi giorni attraverso i social network, Justin Timberlake ha pubblicato una serie di status, foto, video e link in cui ha prima anticipato il nuovo singolo “TKO” e poi, da poche ore, l’ascolto gratuito in streaming di “The 20/20 Experience: 2 of 2”.

Ascolta in anteprima The 20/20 Experience: 2 of 2 di Justin Timberlake

Non lo ferma più nessuno Justin Timberlake! Quasi che viene da chiedersi se queste sorprese siano state già studiate a tavolino mesi e mesi fa oppure se siano spinte da uno spirito libero ed impulsivo come JT. Fatto è che Justin continua a sorprendere i suoi fan e lo fa davvero bene: stavolta, con uno status su Facebook e altri social, anticipa l’ascolto gratuito in streaming su iTunes di “The 20/20 Experience: 2 of 2“!

Infatti basta cliccare sul link del post Facebook appena incorporato per accedere all’ascolto gratuito di “The 20/20 Experience: 2 of 2” su iTunes. Una sorpresa che, in un certo modo, potevamo già aspettarci visto che con la prima parte è successa la stessa cosa già diversi mesi fa!

Ma veniamo all’album. “The 20/20 Experience: 2 of 2” è quello che ci aspettavamo, un album che sembra essere il naturale continuo di “FutureSex / LoveSound“, più ritmo, più da ballare, con la sensazione di ritrovarsi un Timbaland in quasi tutti i brani. Sensazione non del tutto sbagliata, visto che l’amico di sempre di Justin Timberlake non è l’unico ad aver collaborato a questo secondo capitolo. Ritroviamo infatti Jay-Z e addirittura Drake nel brano “Cabaret“.

Ricordo a tutti la playlist di “The 20/20 Experience: 2 of 2”, che vi abbiamo già anticipato qui:

“Gimme What I Don’t Know (I Want)”
“True Blood”
“Cabaret”
“T.K.O.”
“Take Back the Night”
“Murder”
“Drink You Away”
“You Got It On”
“Amnesia”
“Only When I Walk Away”
“Not a Bad Thing”

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker