contatore free
Home / Musica / Album / Elisa in duetto con Tiziano Ferro nell’album “L’Anima Vola”

Elisa in duetto con Tiziano Ferro nell’album “L’Anima Vola”

Domani, 15 Ottobre, esce “L’anima vola”, il nuovo disco di inediti di Elisa, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

themusik elisa tiziano ferro l anima vola e scopro cos e la felicita Elisa in duetto con Tiziano Ferro nellalbum LAnima Vola

Qualche ora fa è apparso in rete l’audio del duetto di Elisa con Tiziano Ferro. Il brano si intitola “E scopro cos’è la felicità“, contenuto nel nuovo album “L’anima vola”.

L’audio è stato subito rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Sugar Srl, la casa discografica di Elisa, e quindi al momento non resta che attendere l’uscita ufficiale del disco.

Stando alle prime opinioni che si leggono, l’unica delusione sul brano riguarda le parti cantante dall’artista di Latina che appare pochissimo.

AGGIORNAMENTO

E’ stato appena aggiunto un nuovo audio:

Tornando all’album, Elisa, a 4 anni dall’ultimo disco di inediti “Heart“, torna sulle scene discografiche con l’ottavo lavoro in studio. Ecco la tracklist:

01. Lontano da qui
02. Pagina bianca
03. Un filo di seta negli abissi
04. L’anima vola
05. Maledetto labirinto
06. E scopro cos’è la felicità (feat. Tiziano Ferro)
07. A modo tuo
08. Specchio riflesso
09. Ancora qui
10. Non fa niente ormai
11. Ecco che

Il primo singolo “L’anima vola” è già stato certificato disco d’oro con oltre 15.000 copie vendute, grazie al grande successo su iTunes, dove si è confermato da subito tra i brani più scaricati, ed è da sette settimane in testa alle classifiche del digital download e dei brani più trasmessi in radio.

Partirà poi, il 7 Marzo, e toccherà le principali città italiane “L’ANIMA VOLA Tour“:

7 marzo Conegliano (Zoppas Arena – TV),

8 marzo Padova (Pala Fabris),

10 marzo Torino (Pala Olimpico),

11 marzo Genova (105 Stadium),

13 marzo Firenze (Nelson Mandela Forum),

15 marzo Roma (Palalottomatica),

18 marzo Napoli (Pala Partenope),

19 marzo Pescara (Pala Giovanni Paolo II),

21 marzo Perugia (Pala Evangelisti),

22 marzo Bologna (Unipol Arena),

24 marzo Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

VOTA LA NOTIZIA: 12345 VOTO TOTALE: 5,00 (con 3 voti)
Loading ... Loading ...

Scopri Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Commenta con noi questa notizia!