News

X Factor 7, Elio: “Sarò un giudice sobrio e senza baffi!”

Proprio la scorsa settimana vi abbiamo proposto la video intervista realizzata da SKY Tg24 con il cantante Morgan, che in quell’occasione ha confermato la propria presenza alla prossima edizione del talent show X Factor 7. Mancava solo un sì ed è arrivato: Elio ha confermato la sua presenza per un altro anno!

Elio sarà un giudice sobrio a x factor 7 e senza baffi

Resta quindi tutto invariato, eccetto la sostituzione già chiacchierata in abbondanza di Arisa con Mika: il quartetto di giudici sarà composto da Simona Ventura, Elio, Mika e Morgan. Tutto è già pronto e a breve saranno comunicate anche le date dei casting, che come sempre toccheranno le principali città italiane.

Elio conferma la sua presenza, nonostante gli impegni discografici e l’enorme successo riscosso con le sue Storie Tese, grazie ai singoli “La canzone Mononota” e “Complesso del Primo Maggio“, che hanno praticamente proiettato “Album Biango” al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti, passando davanti anche ad un’acclamatissima Emma Marrone.

In un’intervista Elio ha risposto così, quando gli è stato chiesto come affronterà questo suo quarto anno nelle vesti di giudice: “Ci ho pensato bene e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi. Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico”.

E riguardo X Factor ha dichiarato ciò che in parte è sempre stato detto da qualsiasi giudice vi abbia preso parte: “X Factor ha il grande merito di aver riportato la musica in tv. Prima di X Factor la musica in tv era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione“.

Insomma, dalle premesse dovremo assistere ad uno show completamente nuovo, che rimane stabile sui suoi punti fermi che ne hanno decretato un successo inimitabile, soprattutto da quando lo show è passato su Sky.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker