News

X-Factor 7: Chiara Gallana, in arte Aba

Altro componente della categoria degli Over 25, capitanata da Elio è Chiara Gallana, in arte Aba. Volto già noto alla tv per la sua partecipazione a “The Apprentice” talent show con Flavio Briatore.

Chiara gallana in arte aba

Nasce a Este (PD) il 9 Novembre 1987. Si definisce energica, dinamica e attiva. Ha cominciato a studiare pianoforte e canto a 14 anni, e adesso si esibisce con gruppi che spaziano dal gospel al blues, passando per il soul-funk.

Il suo mito è Beyoncè, di cui ha visto ben sei concerti, e il suo sogno è riuscire a emozionare nel profondo chi l’ascolta. La famiglia crede molto in lei soprattutto la mamma ed anche il suo ragazzo.

Non sopporta la maleducazione, i pregiudizi, l’ignoranza voluta, la pigrizia, lo sfruttamento del lavoro altrui, l’incoerenza, la disorganizzazione, il razzismo.

E’ scaramantica, soprattutto per quanto riguarda la musica. Non segue però tutte le superstizioni “generiche”.

Una frase che la rappresenta è: “Stay hungry, stay foolish” (Alzati e vivi!). Mentre il suo motto è: “Testa per aria, piedi per terra“.

I suoi cavalli di battaglia sono: “If i ain’t got you” di Alicia Keys ed “E poi” di Giorgia.

Vorrebbe duettare con Justin Timberlake. Le cinque canzoni più importanti della tua vita: “Flaws And Alldi  Beyoncé, “Thinking of You di W. Ferrulli, “Ready for Lovedi India Arie, “La Valse d’Amelie di Yann Tiersen e “Freakum Dress di Beyoncé.

Ecco la sua intervista:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker