News

X-Factor 7: Andrea D’Alessio

Conosciamo i concorrenti della categoria Under 24 Uomini capitanata da Morgan. Iniziamo con Andrea D’Alessio, oltre ad avere una bella voce, è un bravissimo beatboxer.

themusik_x_factor_7_andrea_d_alessio_under_24_uomini_morgan

Nasce a Napoli il 23 Ottobre 1991. Studente di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ha da poco deciso di perseguire la sua innata passione per la musica che ha sempre nascosto a causa di una forte timidezza sconfitta in parte grazie al rugby.

Ha imparato a cantare e suonare il pianoforte da autodidatta e non si è mai esibito di fronte a un pubblico prima dei provini di X Factor.

Non sopporta la presunzione, l’arroganza, l’invidia. Chi non accetta le diversità, l’originalità, chi non è a favore della novità, chi blocca la creatività e promuove l’omologazione.

Non è superstizioso e non ha nessun motto.

I suoi cavalli di battaglia sono “Just Friends” di Musiq e “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro.

Le cinque canzoni più importanti della tua vita: “Nobody’s Perfect” di Jessie J, “Just Friends” di Musiq, “Angel of Mine” di Monica, “Stand by Me” di Ben E. King e “I Need You Now” di Smokie Norful.

La sua intervista per Sky:

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker