News

X-Factor 6: Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo fa parte della categoria Over 25 capitanata da Morgan. Dall’aria un pò svampita e con l’espressione come se si chiedesse sempre “Ma cosa ci faccio qui”, Chiara è un’altra testa di serie di X-Factor 6. Prima di X-Factor lavorava in finanza e spesso vive in un mondo tutto suo.

Chiara nasce a Padova nel 1986  e le sue nonne le dicono da subito che la sua vita prevede qualcosa di buono per lei. Dolce, “svampita” e con la testa un pò fra le nuvole, Chiara va al provino di X-Factor senza aspettarsi nulla. Le piace cantare ma non si monta la testa. Nonostante la sua grande e potente voce, lei non si aspetta niente dal provino. Non è sicura di passare, ma la sua performance lascia tutti a bocca aperta. Prima del provino ha detto “a Milano mi hanno detto c’era la musica… non so in che senso… Ma i miei genitori mi hanno detto ‘Che stai a fare lì a musicare e allora mi sono messa a studiare, mi sono iscritta in Cattolica, ho studiato Economia, mi son laureata un mese fa e adesso lavoro e faccio anche un lavoro serio, uno stage in un fondo d’investimento, in finanza…Anche se sembro un po’ così, quando c’è bisogno di essere seri lo sono, anche nella musica…

Conosciamo meglio Chiara. Ama la sua solarità e stare con gli amici. Non ama la sua insicurezza. Già da bambina amava cantare, non ha mai studiato, e spesso fa serate con un so amico che suona la chitarra. Vorrebbe duettare con Mina. Per lei l’x-factor è quando una persona canta e un’altra dice “Cavolo, ma questa da dove spunta fuori…”

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker