News

X-Factor 2013: Sky lancia il nuovo promo

Manca davvero poco per l’inizio della nuova stagione del talent show “X-Factor, targato Sky Uno. In questi giorni Sky ha mandato in anteprima il promo dei giudici.

X factor italia 2013 promo

La colonna sonora  del promo è affidata alla super-hit “I Love It” delle Icona Pop. Il promo viene concluso dal giudice Mika che dice: “Questo sì che è X Factor“.

La regia è di Andrea Linke, con la consulenza di Luca Tommassini per le coreografie e Gaetano Cappa per il sound concept.

I quattro giudici si cimentano in coreografie piene di luci, effetti e sdoppiamenti d’immagine. Simona in stile Kelly Minogue nel video “Cant get you out of my head“, Elio si diverte con i suoi “piccoli cloni”, quasi come dei piccoli umpa lumpa. Morgan nel suo stile dark e infine la new entry Mika, vestito come un damerino.

Vi lasciamo al video del promo:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker