News

Valerio Scanu: fanclub ufficiale, tour e incontro con i fan

Valerio Scanu annuncia la fondazione del suo fanclub ufficiale e inoltre ricorda ai suoi fan che è quasi tutto pronto per il Tour live Europeo.

Valerio Scanu in tour

Insieme, Uniti perché divisi siamo persi #InvincibileArmataScanu #FANCLUB” così Valerio Scanu presenta la tessera del suo Fanclub ufficiale. Nasce l’Invincibile Armata Scanu Fanclub e la tessera 0001 ovviamente spetta al suo fondatore: Valerio Scanu.

Dopo la presentazione del nuovo disco “Lasciami Entrare” nei principali negozi di musica della penisola, Valerio Scanu punta all’estero e annuncia la prima tappa della tournée europea di cui sono state anticipate alcune date e che partirà da Ascona (Svizzera) – Teatro del Gatto il 7 e 8 Giugno prossimo per approdare poi a Londra l’11 Ottobre e ancora a Saint Moritz il 20 Dicembre..

Domenica 6 Aprile Scanu sarà ospite al Centro Commerciale Collestrada di Perugia dove incontrerà i fan e con l’occasione firmerà copie del suo ultimo Cd “Lasciami Entrare” oltre che essere a disposizione per degli scatti fotografici. Ma ci sarà anche spazio per un piccolo concerto con i nuovi e vecchi successi del cantante sardo già vincitore di un Festival di Sanremo. L’evento inizierà dalle ore 17.

La carriera di Valerio è in continua ascesa. Non mancano le continue soddisfazione e ad aiutarlo, sostenerlo e supportarlo ci sono sempre i suoi fedelissimi fan che lo adorano.

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker