Singoli

“We Are One (Ole Ola)” di Pitbull feat Jennifer Lopez e Claudia Leitte

“We Are One (Ole Ola)” è il brano nato dalla collaborazione di Pitbull con la sensuale Jennifer Lopez e la bellissima Claudia Leitte. La canzone è stata scelta come brano ufficiale della Coppa del Mondo, che si terrà in Brasile.

We Are One (Ole Ola)” di Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte

Il brano ha due versioni, la prima classica che si può già ascoltare su youtube e iTunes e la seconda, nella versione olodum remix. La canzone parla di come si affronta la battaglia alla ricerca della vittoria, è un vero e proprio inno motivazionale ai campioni che si sfideranno per ottenere la coppa del mondo di calcio 2014. Nel testo i campioni vengono definiti dei combattenti, nati per vincere questa partita senza compassione ma con estrema passione e sostenuti dall’amore del mondo.

Indiscrezioni sul web hanno portato alla luce le foto delle riprese del video ufficiale di “We Are One (Ole Ola)” dove si vede ricreata la tipica atmosfera del carnevale brasiliano e dei colori della bandiera del paese.

Pitbull ha dichiarato: “Sono onorato di fare squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitte in occasione della Coppa del Mondo FIFA. Credo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più, perché siamo persone migliori quando restiamo uniti“.

Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all’idea di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte. Questa è una bellissima celebrazione dell’unità globale, dello spirito di competizione e dello sport” queste le parole di Jennifer Lopez.

Infine Claudia Leitte ha detto: “Sono davvero felice ed eccitata all’idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!. La Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e io non vedo l’ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile – we are one!

Il segretario generale di FIFA Jérôme Valcke ha detto, “FIFA e Sony Music sono estremamente entusiaste all’idea di condividere il talento di Claudia Leitte con il mondo, insieme a quello di grandi artisti internazionali del calibro di Pitbull e Jennifer Lopez. Nelle mie numerose visite in questo paese ho visto e sentito molte cose relative alla tradizione musicale locale ed è un grande piacere vedere un’artista brasiliana coinvolta in tutto questo. Sono certo che, come me, milioni di fan del calcio e della musica sparsi in tutto il mondo non vedono l’ora di ascoltare la canzone“.

Voi cosa ne pensate?

Presto pubblicheremo il testo e la traduzione

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker