Singoli

Esce oggi “We Can’t Stop”, il nuovo singolo di Miley Cyrus

Esce oggi il nuovo singolo della sexy  Miley Cyrus, “We Can’t Stop”. Annunciato durante i “Billboard Music Awards” del 19 Maggio e preceduto da un piccolo contest per scatenare la creatività dei fan in una galleria di fan art da pubblicare sul sito ufficiale della cantante.

We Can't Stop

 

La giovane artista, diventata famosa per il suo ruolo nella serie Disney “Anna Montana“, a distanza di due anni da “Can’t Be Tamed“, lancia il singolo che anticipa la promozione del nuovo disco, la cui data di uscita ufficiale è ancora incerta.

We Can’t Stop” verrà trasmesso ufficialmente nel corso della trasmissione radio di Ryan Seacrest, già conduttore di American Idol.

Come tanti altri artisti, anche Miley Cyrus ha annunciato tramite Twitter la promozione del singolo. Lei stessa ha annunciato gli appuntamenti per le live chat con i suoi fan, che potranno scriverle sia su Twitter con l’hashtag #AskMiley, sia su Facebook proprio oggi pomeriggio. Naturalmente gli orari sono quelli statunitensi.

Intanto, alcuni fan hanno pubblicato delle copertine di “We Can’t Stop“, realizzate con alcune immagini di Miley rielaborate. Nel vedere i fantastici lavori, Miley ha apprezzato così tanto l’idea che ne ha fatto un’iniziativa ufficiale e ha invitato i fan a postare altre copertine, che lo staff raccoglierà e pubblicherà sul sito ufficiale MileyCyrus.com!

In aggiunta agli appuntamenti per il live chatting, Miley Cyrus ha pubblicato su Twitter anche alcuni scatti del dietro le quinte del video che accompagnerà “We Can’t Stop“.

themusik_miley_cyrus_we_can_t_stop_new_single_video

themusik_miley_cyrus_we_can_t_stop_new_single_video2

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker