Singoli

“Applause”, il teaser del nuovo singolo di Lady Gaga

Applause“, il teaser del nuovo singolo di Lady Gaga è apparso da poco in rete e ha diviso già il suo pubblico: questi primi secondi di ascolto lasciano poco spazio al tanto decantato pop nel titolo “Artpop“. Ma sarà davvero così?

Ascolta applause il nuovo singolo di lady gaga

Il teaser anticipa di qualche settimana la pubblicazione di “Applause“, prevista per il prossimo 19 agosto, a meno che Mrs Germanotta non ci ripensi e ne anticipi l’uscita come fatto in passato con “Born this Way“.

Lady Gaga sarà anche ospite d’eccezione ai prossimi MTV Video Music Awards il 25 agosto 2013 al Barclays Center di Brooklyn. In questo caso sarà la sua prima esibizione in pubblico del nuovo singolo “Applause”, che anticipa di qualche mese l’uscita di “Artpop”, quarto album in studio della cantante.

Infatti, proprio al termine del teaser si intravede anche la data di pubblicazione, prevista per l’ 11 novembre 2013, annunciata via Twitter dalla stessa Mother Monsters!

Sempre attraverso Twitter, Gaga ha fatto sapere a tutti i suoi fan che il 19 agosto sarà possibile pre-ordinare anche l’album / app di Artpop.

Riguardo il nome del prossimo album, Lady Gaga ha affermato così la scelta del nome: “Alterando l’esperienza umana con i social media, portiamo la cultura ART(istica) in quella POP(olare) invertendo la dinamica creativa alla Warhol“.

Sarà davvero così? Ascoltando il teaser, qualcosa sembra non tornare rispetto a quanto affermato dalla cantante. Ma è un discorso che si rimanda tranquillamente al 19 agosto!

https://www.youtube.com/watch?v=DXIdxg51Ri4

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

  1. La solita base elettronica con suoni oscuri sommersi…sono vent’anni che ci strapazzano i ………con questi atteggiamenti dark da ipermercato.
    Il mercato ha preso definitivamente il sopravvento e nessuno può più far nulla; Lady gaga avrebbe l’animalità dei musicisti del passato, ma purtroppo per lei è nata in questa era in cui l’apologia della normalità passa attraverso la rete e i mass media, assassinando definitvamente l’unicità dell’artista.
    Bisogna arrendersi e prendere i proclami promozionali della varie cantanti come puro marketing cosmetico.
    Niente di più.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker