Home / News / Missing

Missing

Le Lollipop lancite dal programma Popstars

Missing – Che fine hanno fatto?: Lollipop

Nel 2001 fu lanciato il programma Popstars, presentato da Daniele Bossari, che aveva l’obiettivo di formare il primo gruppo musicale italiano tutto al femminile. In quel periodo, mentre fori dal territorio italiano c’erano le Spice Girls, le All Stains e altre, in Italia nascevano le Lollipop. Nato nel marzo 2001, il gruppo è rimasto attivo fino al 2004. Il nome …

Leggi »
Che fine hanno fatto le Bewitched

Missing – Che fine hanno fatto?: B*Witched

Le B*Witched erano un gruppo pop femminile irlandese, che alla fine degli anni novanta ha riscosso un enorme successo in Europa, USA e Australia, ma poco conosciute in Italia. La band era formata da:  Edele Lynch e Keavy Lynch, sorelle gemelle, Lindsay Armaou e Sinéad O’Carroll Le  B*Witched lanciano nel 1998 il loro primo singolo “C’est la Vie“, ed è immediatamente un grande successo. Il …

Leggi »
themusik_cleopatra_ban_gruppo_cleopatra_s_theme_life_is_easy

Missing – Che fine hanno fatto?: Le Cleopatra

La nostra nuova rubrica, dedicata alle star che non si sono più viste, inizia con il parlare della girl-ban “Cleopatra“. Ve le ricordate? Le Cleopatra erano un gruppo musicale R&B/pop britannico lanciato nel 1998 e composto dalle tre sorelle Cleopatra (detta Cleo), Yonah e Zainam Higgins. La girl-band, dopo il debutto con l’album “Cleopatra And The Attractions” in cui Cleo era …

Leggi »