News

Loredana Errore vittima di un incidente, ferita ma è fuori pericolo

La cantante Loredana Errore, famosa per aver partecipato alla nona edizione di “Amici”, è rimasta ferita in un incidente stradale ad Agrigento.

Loredana Errore incidente

Loredana Errore era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi sul lato.  Non è chiaro chi fosse alla guida della vettura. La Errore è stata portata al pronto soccorso di Agrigento dove è stata sottoposta al un intervento a causa di alcuni traumi riportati dall’incidente. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook della cantante dove, è stato assicurato ai fan, che Loredana Errore è fuori pericolo, sta reagendo in modo positivo alle cure e la sue condizioni sono in netto miglioramento. Ma è scoppiata la polemica.

Dopo essere stata soccorsa dall’incidente, Loredana Errore è stata sottoposta all’alcoltest. La cantante agrigentina è stata trovata positiva all’alcol e le polemiche sono piovute a raffica. Sul profilo ufficiale di Facebook dell’artista le offese non sono mancate: molti sono stati i commenti offensivi rimossi dallo staff della Errore, ma i suoi fan l’hanno difesa: “Non è un’ubriacona!”

Non ci resta che fare tanti auguri di pronta guarigione alla cantante, sperando che si ritorni presto sulle scene musicali in piena forma.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker