News

X-Factor 7: FreeBoys

Concludiamo la categoria dei gruppi con i FreeBoys, gruppo formato da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia. Sono il gruppo più giovane, tanto da essere paragonati ai One Direction italiani in fase degli Home Visit.

themusik_x_factor_7_free_boys _simona_ventura_gruppi

Si formano nel 2012 dopo aver partecipato al programma televisivo “Io Canto”. Pur essendo completamente diversi gli uni dagli altri hanno imparato ad andare d’accordo. Non prediligono un genere musicale o un cantante in particolare ma tendono a cogliere il bello di ogni cosa. Hanno un sogno nel cassetto: aprire il concerto dei Daft Punk. Dall’esperienza di X Factor, oltre che divertirsi, si aspettano di crescere artisticamente e ottenere il maggiore successo possibile.

Enrico Nadai è nato il 26 Maggio 1996 a Conegliano. Gli piace guardare i film o semplicemente trascorrere una piacevole serata tra amici. Non sopporta annoiarsi, anche se è l’unica cosa che gli conferisce lo stimolo per fare qualcosa. Sogno: Poter intraprendere un proficuo percorso artistico.

Kevan Gulia è nato il 17 Maggio 1996 a Lecco. Ama suonare, cantare, stare con gli amici, correre. Non sopporta la falsità, il tradimento. Il suo sogno è diventare un artista completo.

Simone Frulio nasce il 15 Luglio 1997 a Milano. Ama ballare, fare le nottate a casa con gli amici, fare le imitazioni, giocare a pallavolo con il suo papà e giocare alla Wii. Non sopporta che gli si dica sempre cosa devo fare e la musica a basso volume. Non sopporta che si alzino le tapparelle appena si sveglia, l’origano sulla pizza, le acciughe e la gente che urla.

Il suo sogno è diventare un cantante, viaggiare molto e imparare le lingue, parlandole bene come Mika.

Ecco l’intervista:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker