News

X-Factor 7: Ape Escape

Un altro gruppo sono gli Ape Escape sono un trio composto da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano, suo allievo di canto, e Matteo D’Acunto.

themusik_x_factor_7_ape_escape _simona_ventura_gruppi

Si uniscono poco prima di X Factor e per questo lo vivono come una piacevole sorpresa. Il loro nome deriva dal videogioco omonimo che considerano una pietra miliare. Si definiscono “un po’ scimmie” e folli: il loro punto di forza è l’autoironia.

Matteo D’Acunto (Doppia D) nasce il 9 Ottobre 1989 a Salerno. Ama le cazzate che spara Tony, andare allo stadio per seguire le partite di calcio. Non sopporta i raccomandati, la falsità, la cattiveria. Il suo sogno: Diventare un MC (rapper) professionista e collaborare con musicisti di tutto il mondo.

Le cinque canzoni più importanti della tua vita:

A pugni con il mondo – Articolo 31
Fotoricordo – Gemelli Diversi
Lose yourself – Eminem
In the end – Linkin Park
Billy Jean – Michael Jackson

Antonio Pagano (Escher) è nato il 21 Maggio 1986 a Nocera Inferiore. Ama la demenzialità voluta e non voluta e le genialatà di Tony. Anche lui non sopporta i raccomandati, la falsità, la cattiveria. Il suo sogno è diventare un professionista in modo da far ascoltare i suoi progetti in tutto il mondo e soprattutto cantare e suonare ciò che più gli piace.

Le cinque canzoni più importanti della tua vita:

Heaven and Hell – Black Sabbath
Bijou – Queen
Fatti un giro/Vai Bello/Strada di città 2000 – Articolo 31
Costruire – Niccolò Fabi
Dirty Diana/They don’t care about us/You are not alone – Michael Jackson

Antonio D’Alessio, detto Tony, è nato il 5 Settembre 1970 a Nocera Inferiore. Si diverte con suo lavoro (cantare e comporre) e quello che fa nel tempo libero. Non sopporta la presunzione, l’ignoranza e l’ingiustizia. Il suo sogno è vincere X Factor e trovare l’amore eterno.

Le cinque canzoni più importanti della tua vita:

Luglio, agosto, settembre nero – Area
750.000 anni fa l’amore? – Banco del Mutuo Soccorso
Master of puppets – Metallica
Iron man – Black Sabbath
Senza fine – Gino Paoli

La loro intervista:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker