News

I Coldplay su Facebook: “Atlas is coming today!”

In ritardo di qualche giorno, arriva finalmente in download digitale e su tutti i social network l’attesissimo “Atlas“, il brano inedito dei Coldplay per la colonna sonora del film “The Hunger Games: Catching Fire“.

La cover di atlas, il nuovo singolo dei coldplay per la colonna sonora del film the hunger games, la ragazza di fuoco

Con un aggiornamento sugli account ufficiali dei principali social network, i Coldplay informano tutti i milioni di fan che la pubblicazione di “Atlas” è vicina! Nella foto che accompagna questo status si leggono i vari fusi orari dei luoghi in cui sarà disponibile questo nuovo singolo. Per quanto riguarda l’Italia (e quindi molti paesi dell’Europa) si legge il nome della città di Genova e l’orario 5 PM (17:00), come riporta lo status incorporato qui di seguito:

Come già saprete, diverse settimane fa è stato reso pubblico il testo di “Atlas”, sempre attraverso una semplice condivisione via internet, che vi avevamo già anticipato e che ripropongo sotto:

 

TESTO “ATLAS”

Some saw the sun
some saw the smoke
some heard the gun
some bent the bow
sometimes the wire must tense for the note
caught in the fire say oh
were about to explode
Carry your world,
I’ll carry your world
Some far away
some search for gold
some dragon to slay
Heaven we hope is just up the road
Show me the way, Lord
because I
I’m about to explode
Carry your world,
I’ll carry your world
Carry your world and all you hurt.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker