#TheGossip

Justin Bieber sputa sulle sue fan e posta il video su Instagram

Justin Bieber si trova al centro di una nuova polemica. La pop-star canadese è stato beccato da un paparazzo mentre sputa sulla folla sottostante il suo balcone di un hotel di Toronto.

Justin Bieber sputa sulle fan

 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Circa una settimana fa,  in Ohio, il dj Addison Ulhaq ha accusato Justin Bieber di avergli sputato in faccia dopo una discussione. La stessa cosa che poi è accaduta anche a Marzo al suo vicino di casa. Quest’ultimo aveva accusato Justin di aver accelerato un po’ troppo in auto.

Ma non finisce qui. Sul tabloid MailOnline, da qualche giorno, sono state pubblicate alcune foto che mostrano il cantante su un balcone di un hotel di Toronto, sputare su una folla di fan.
Dopo aver sputato sulle fan il “bad boy” sembra abbastanza soddisfatto, ridendo con un gruppo di amici che erano con lui sul balcone. Bieber ha poi filmato e pubblicato un video dell’immensa folla di fan che si era raccolta sotto il suo balcone, scrivendo sul suo profilo Instagram : “Mi sveglio la mattina per questo 🙂 i migliori fan del mondo # beliebers # sexyfans“.

Il mondo del web si spacca in due. C’è chi lo critica, anche in maniera molto dura, e le fan che lo difendono in tutti i modi. La prima a prendere le sue difese è la nonna, giustificando il gesto di Justin una semplice ragazzata.

Ecco il video postato.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker