News

Valerio Scanu tra “Made in Sud” e il tour Mondadori

Valerio Scanu vi da appuntamento alla Mondadori di Varese, in Via Morosini 10, Martedì 5 Aprile 2016 per incontrare i fan e firmare autografi.

valerio-scanu-finalmente-piove-mondadori-made-in-sud

Penultimo appuntamento di Valerio per incontrare i propri fan, firmare autografi e promuovere l’uscita del suo ultimo album “Finalmente piove“.
A 6 anni dal suo trionfo sanremese, Valerio Scanu è ritornato sul palco del festival proprio quest’anno con il brano “Finalmente piove” scritto per lui da Fabrizio Moro.
Dopo l’uscita dell’album è partito un tour promozionale che ha portato Valerio in alcuni centri Mondadori per presentare “Finalmente piove” e per incontrare i suoi fan. Bisogna riconoscere che Valerio è uno dei pochi artisti che non perde occasione per dedicarsi e per essere a contatto con i fan che lo adorano e lo supportano sempre.

L’album comprende 13 brani, otto scritti dalla stesso Valerio e prodotti da Luca Mattioni, che seguono il sound dell’ultimo disco ma rispecchiano maggiormente la maturità. Si trova inoltre la cover di “Io vivrò (senza te)” di Lucio Battisti.

Prima di Aprile mi raccomando non perdetevi l’appuntamento previsto il 27 Marzo 2016 con Valerio Scanu, che sarà ospite della quinta puntata di “Made in Sud“, inizialmente prevista per il 22 Marzo, ma cancellata a causa dei terribili attentati avvenuti a Bruxelles.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker