Spot

Nicki Minaj per il nuovo spot Adidas

Addias ha reclutato Nicki Minaj a promuovere le adidas Originals commercial. Nel nuovo spot trovimo anche Big Sean, giocatore dei Chicago Bulls Derrick Rose, Sky Ferreira, K-Pop gruppo 2NE1.

Nicki minaj Adidas

La colonna sonora è la canzone di Nicki Minaj “Masquerade”

http://www.youtube.com/watch?v=L3KBYrN73Mk

Lo stilista e designer, Jeremy Scott, lo scorso Aprile, aveva anticipato la presenza di Nicki condividendo una foto  di gruppo. Scott ha causato un po ‘di polemiche all’interno della comunità hip-hop poche settimane fa, a causa di uno dei suoi disegni stravaganti. Nel mese di Giugno, aveva condiviso le foto delle ultime Scott sneaker design “Roundhouse Mid Cuff Handcuffs”  sulla pagina Facebook di Adidas. Il progetto è stato considerato razzista e insensibile alla schiavitù. Adidas ha bloccato il rilascio della sneaker.

Vi lasciamo al video ufficiale di “Masquerade”.

http://www.youtube.com/watch?v=xNdw1D5Y6CQ

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker