News

“Io Canto”, ecco i nomi degli altri concorrenti

Domenica 15 Settembre, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del baby-talent, condotto da Gerry Scotti, “Io canto”. Anche la seconda puntata viene aperta da Arianna Cleri.

Io canto

 

I primi talenti ad esibirsi sono: Anastasia Vairo, con “Io domani” di Marcella Bella, Michelangelo Falcone, con “Cosa resterà degli anni 80” di Raf e Morgana Brais, con “La cura” di Franco Battiato. La caposquadra Flavia Cercato porta nella sua squadra Morgana.

Si prosegue con le esibizioni di Shauna Vassallo, che canta “Feeling Good” di Nina Simone, Antonio Augliera, che canta “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli e Ambra Costa,  con “Amami” di Emma. Mara Maionchi porta nella sua squadra Antonio.

Altri tre concorrenti sono: Nicola Paltrinieri, che si presenta con “Il vecchio e il bambino” di Francesco Guccini, Chiara De Micheli, con “Nothing’s real but love” di Rebecca Ferguson e Dario Tartaglione con “Listen” di Beyonce. Claudio Cecchetto sceglie Nicola Paltrinieri.

Arriva il momento di “Io Ballo“: si esibiscono Luca Ferrò, in squadra con Flavia, Sofia Ghitti, scelta da Claudio Cecchetto e Mattia Semeraro, con Mara Maionchi.

Continua la gara di canto con: Beatrice Ferrantino, che canta “Hallelujah” di Jeff Buckley, Christian Cogotti, che canta “A te” di Jovanotti e Marco Feliciani che canta “I will be” di Leona Lewis. Mara porta nella sua squadra Beatrice.

Tocca poi a Sveva Pia Laterza, con “On my own” da I Miserabili, Yari Margotti, con “Locked out of Heaven” di Bruno Mars e Michela Conti, con “Lei” di Laura Pausini. Flavia porta nella sua squadra Sveva Pia.

Infine, l’ultimo terzetto è composto da Georgia Fonseca, con il brano “The greatest love of all” di Whitney Houston, Miriam Di Pisa, con il brano “Set fire to the rain” di Adele e Miriam Mereu, che canta “Ho imparato a sognare” dei Negrita. Cecchetto sceglie Miriam Di Pisa.

A questo punto i cantanti non scelti tornano sul palco per una seconda opportunità. Cecchetto si porta nella sua squadra Anastasia Vairo; Mara sceglie Yari Margotti che Shauna Vassallo ed infine Flavia sceglie Ambra Costa.

La puntata si chiude con l’esibizione di Arianna Cleri che propone la sua versione di “Sei bellissima“.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker