News

La DeeJay Night a Riccione il 17 Agosto 2013

La DeeJay Night di Riccione è in programma il prossimo 17 Agosto 2013 da Piazzale Roma con inizio alle ore 21:30 e ingresso assolutamente gratuito. Il concerto sarà l’evento conclusivo del calendario delle iniziative di DeeJay & Riccione Estate 2013.

Deejay Night riccione con neffa, fedez, il cile e marco mengoni

Il cast de la  “DeeJay Night” prevede importanti nomi delle scena musicale italiana e internazionale. I veri protagonisti saranno, come si vede dal manifesto, Marco Mengoni, Fedez, Neffa, Francesco Sarcina dei Le Vibrazioni e Il Cile. L’evento sarà presentato da Linus insieme a Laura Antonini, Rudy Zerbi, Alessandro Cattelan, i Vitiello e altri personaggi della celebre radio.

Insomma sul palco saliranno gli artisti che con le loro hit raggiungono ogni giorno oltre 5 milioni di radioascoltatori sintonizzati sulle frequenze di Radio DeeJay.

Dopo oltre dieci anni di carriera con Le Vibrazioni, Francesco Sarcina si butta nella carriera da solista con un singolo intenso dal titolo “Tutta la notte“. Un brano che è già diventato uno dei tormentoni dell’estate. Fedez è diventato in poco tempo una grande figura nel mondo del rap. Il Cile, giovane cantautore capace di comporre brani pieni di rabbia, amore, sballo e riflessione, arrivato al successo nella categoria giovani nel corso di Sanremo 2013 con il singolo “Le parole non servono più” aggiudicandosi il Premio Assomusica 2013 e il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo tra tutte le canzoni in gara. Neffa torna dopo tre anni di silenzio, con il nuovo album “Molto Calmo”. Marco Mengoni con “Pronto a correre”, dopo il trionfo al Festival di Sanremo con L’Essenziale, ha rappresentato recentemente l’Italia all’Eurofestival, la più importante competizione canora europea.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker