News

Il 20 Settembre, per Mia Martini, si terrà il “Buon Compleanno Mimì”

Il prossimo 20 Settembre, a partire dalle ore 21, il Teatro Nuovo di Milano ospiterà la serata-evento “Buon compleanno Mimì”, organizzata per festeggiare l’anniversario del compleanno di Mia Martini.

Buon compleanno mimì

La grande cantante Mia Martini è scomparsa a Maggio 1995. Il giorno del suo compleanno i suoi colleghi la vogliono festeggiare con un concerto in suo onore. “Buon Compleanno Mimì” è stato organizzato dall’associazione benefica Minuetto Onlus e da Leda Bertè.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco diversi cantanti italiani, tra i quali Roberto Vecchioni, Fabrizio Moro, Mario Lavezzi e Antonio Maggio. Durante l’evento verrà presentato anche l’evento “Mimì sarà” riguardante la prossima apertura, a Milano, di un centro musica dedicato all’artista.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker