News

Justin Timberlake e la reunion degli ‘N Sync agli MTV VMA 2013!

Sono sempre più le voci che vorrebbero Justin Timberlake organizzare una spettacolare reunion della sua ex band, gli ‘N Sync, ai prossimi MTV Video Music Awards 2013.

Justin Timberlake riunisce gli nsync agli mtv vma 2013

Nell’anno che lo ha visto sicuramente come uno dei protagonisti principali della musica internazionale, Justin Timberlake continua a stupire e a sorprendere: così, voci vicine all’artista, confermerebbero la volontà da parte di JT di organizzare una reunion con tutti i componenti degli ‘N Sync per festeggiare la consegna del premio “Michael Jackson Video Vanguard Award“.

E così, domenica 25 agosto 2013 saliranno sul palco degli MTV Video Music Awards 2013 JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e naturalmente Justin Timberlake, in un’esibizione che si prospetta già memorabile e spettacolare e che consisterebbe in un medley dei brani più famosi dell’ormai passata boyband.

n-sync-reunion_mtv_vma_2013

L’idea sembra essere nata qualche settimana fa e pare abbia preso forma durante il concerto a Miami che Jay-Z ha tenuto insieme a Justin Timberlake lo scorso 16 agosto 2013. Durante questa serata, JT avrebbe incontrato i suoi vecchi amici nel backstage e definito i dettagli per l’esibizione sul palco degli MTV VMA 2013.

Lo ricordiamo: l’ultima esibizione insieme degli ‘N Sync risale al 2004, mentre il loro terzo e ultimo album di studio, “Celebrity” è datato 2001. Chissà se questa reunion potrà eclissare (o almeno provarci) le spettacolari performance che hanno in serbo Lady Gaga, Katy Perry, Kanye West, Robin Thicke e Bruno Mars!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker