News

Valerio Scanu live in acustico: 7 aprile 2013 al Palexpo di Locarno

L’annuncio del live in acustico di Valerio Scanu arriva questa mattina direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del cantante: Valerio si esibirà al Palexpo di Locarno il prossimo 7 aprile 2013. Di seguito tutti i dettagli sull’evento e su dove e come acquistare i biglietti.

Valerio Scanu si esibirà in un live acustico al Palexpo di Locarno il 7 aprile 2013

L’evento inizierà alle 16:30 e gli unici modi per poter acquistare il biglietto è tramite il sito web http://www.tio.ch/biglietteria o telefonando al numero 0900 985 900.

Nella nota si legge anche un importante avviso:

Affinché il vostro acquisto biglietto vada a buon fine, vi ricordiamo che dovete compilare TUTTI i campi e inserire TUTTI i dati e che il posto viene riservato solo con l’avvenuto pagamento. Controllate poi che vi sia arrivata la mail di conferma per il biglietto acquistato! 🙂
Se non dovete acquistare il biglietto entro le 24 ore non riservatelo, perché altrimenti togliete l’opportunità ad altre persone che vorrebbero acquistarlo al vostro posto!
Attenti a queste piccole info, e prepariamoci tutti per questo LIVE ACUSTICO..quindi, non mancate!! 😉
– Staff –

 

Per ulteriori info: [email protected]

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

2 Comments

  1. Ciao, Andrea, grazie per le informazioni, vedrò se mi sarà possibile essere a Locarno.

  2. Biglietti già acquistati, imperdibile il concerto in acustico sopratutto dopo aver assistito alla Meraviglia che ci ha regalato a Roma il 17 dicembre!

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker