Album

Kylie Minogue, presto il nuovo album e le date del tour

Kylie Minogue sta preparando il suo ritorno con un nuovo album, previsto per la fine dell’anno. Il nuovo progetto, il dodicesimo album di studio, sarà seguito poi con un tour mondiale.

Kylie Minogue nuovo album e tour

A confermarlo è lei stessa in una recente intervista al The Mirror. Alla domanda se potremo vederla presto dal vivo in concerto, lei ha così risposto: “Cavolo, sì! Non so quando, ma forse l’anno prossimo… ho sempre amato l’idea. Andare in tour per me è la cosa migliore

Una fonte ha riferito al Daily Mirror: “Viaggiare in tour e interagire con i fan è la prima passione di Kylie e gli organizzatori dei concerti stanno facendo a gara per aggiudicarsi i suoi live. Oltre che in Inghilterra e in Europa la star si esibirà anche nella nativa Australia, mentre per il momento non sono previste date in America. Ha già una montagna di idee, si tratterà di un tour molto costoso, con effetti a profusione, ballerini e tante sorprese che naturalmente riguarderanno anche il suo guardaroba. Kylie ha decisamente intenzione di scioccare il suo pubblico“. Insomma per questo spettacolo non si baderà alle spese.

Nulla di ufficiale sulla data di uscita dell’album e le date del tour, ma aspettiamo con impazienza le conferme.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker