News

Il “Boss” Bruce Springsteen torna in Italia

Bruce Springsteen, a pochi giorni dalla conclusione della tournée americana, ha annunciato una serie di nuove date. Il “boss” ritornerà in Italia per ben quattro date.

Bruce sarà in Italia il 30 Maggio in Piazza del Plebiscito a Napoli, il primo Giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 Giugno allo stadio Meazza a Milano e l’11 Luglio al Rock in Roma.

Recentemente Springsteen, insieme a Bon Jovi, Sting, Christina Aguilera, Billy Joel e molti altri, è stato tra i protagonisti di un concerto al “Bryce Jordan Center”, nel New Jersey, per raccogliere fondi da destinare alle vittime dell’uragano Sandy.

L’annuncio è stato dato sul profilo Facebook da Claudio Trotta, promoter italiano della Barley Arts Promotion. Questo il post dell’annuncio ufficiale: “30 Maggio 2013 la città che ha dato i natali a Edoardo Bennato, il primo Rocker Italiano che ha riempito gli stadi italiani ben prima di Vasco e Liga; 1 Giugno 2013 che bella la Cappella degli Scrovegni andateci…; 3 Giugno 2013 LA QUINTA VOLTA:-)))))); 11 Luglio 2013 la città di Ettore Petrolini…. per i dettagli e le info il facebook ed il sito della Barley a breve… grazie di esistere a tutti voi e grazie al più grande Performer di tutti i tempi per essere un uomo leale diversamente da tanti altri…..per me conta…”
Springsteen ritorna in Italia dopo un anno dalle tre performance: il 7 Giugno a Milano, il 10 a Firenze e l’11 a Trieste.

Ancora non sono disponibili i biglietti per la nuove date, ma già è previsto un tutto esaurito. Non ci resta che aspettare.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker