News

Il 10 Settembre uscirà il dvd “MDNA World Tour”

Il prossimo 10 Settembre 2013 sarà pubblicato l’ album live di Madonna: “MDNA World Tour”. Uscirà in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD.

Madonna, mdna world tour 2013

Diretto da Danny B. Tull e Stephane Sennour e prodotto dalla stessa Madonna, MDNA World Tour mostrerà un’intera performance live, senza interruzioni, registrata in occasione dei concerti del 19 e 20 Novembre 2012 all’American Airlines Arena di Miami e integrata da immagini ricavate da altri show. Non mancheranno naturalmente contenuti speciali che sveleranno il dietro le quinte della tournée mondiale. MDNA Tour è stato il tour di maggiore successo del 2012, partito in concomitanza con l’uscita dell’album da cui prende il nome e che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di 35 paesi.

La stessa Madonna che ha seguito per 6 mesi la produzione e il montaggio di questo DVD per poter regalare ai fan la possibilità di godere dell’esperienza del concerto anche dal divano di casa, commenta il DVD:

Ogni sera lasciavo il mio cuore su quel palco. Il mio show è un viaggio, il viaggio di un’anima dal buio alla luce. È da un lato un musical teatrale, dall’altro uno spettacolo puro e dall’altro ancora un’intima performance artistica. È molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa. Deve essere visto con il cuore aperto dall’inizio alla fine. Sono sicura che in questo modo lo spettatore può godere dello show, ed è quello che voglio, far si che il mondo sia un posto migliore per i miei fan“.

Ecco la tracklist del dvd MDNA World Tour:

Virgin Mary (Intro)
Girl Gone Wild
Revolver
Gang Bang
Papa Don’t Preach
Hung Up
I Don’t Give A
Best Friend (Video Interlude)
Express Yourself
Give me all you Luvin’
Turn up the Radio
Open Your Heart / Sagarra Jo
Masterpiece
Justify my Love (Video Interlude)
Vogue
Erotic Candy Shop
Human Nature
Like a Virgin Waltz
Love Spent
Nobody Knows Me (Video Interlude)
I’m Addicted
I’m a Sinner
Like a Prayer
Celebration.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker