News

Bruno Mars erede o ennesima copia di Michael Jackson

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del nuovo singolo di Bruno MarsLocked Out Of Heaven“, uscito il 2 Ottobre 2012. Il video ufficiale ancora non è uscito, ma il brano ha riscosso grande successo fra i fan che l’aspettavano da molto tempo. Piccola nota dolente, il brano non vi sembra familiare?

Bruno Mars e Michael Jackson

Il cantante Bruno Mars, considerato l’erede del re del Pop, Michael Jackson, ha commesso un piccolo errore. Infatti la canzone “Locked Out Of Heaven” riporta ad uno dei più grandi successi di Michael Jackson, ovvero la canzone “Beat It“. Plagio o semplice coincidenza? Certo il fatto di essere considerato il nuovo Michael, non crediamo significhi lanciare anche le stesse canzoni. Vero è che il mondo della musica orami è pieno di artisti con i quali si grida “Plagio, Plagio“, questo non va di certo a mettere in discussione la bravura di un’artista. Però bisognerebbe cercare di rimanere fedeli a se stessi e al proprio stile, evitare di rivivere sound già sentiti e soprattutto creare ritmi sempre originali. Speriamo che almeno il video della canzone di Mars, che ancora non è stato pubblicato, sia originale e non una ulteriore copia.

Lasciamo a voi la sentenza. Cosa ne pensate?

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

9 Comments

  1. Se non è un plagio questo! Sembra di ascoltare il defunto e compianto Michael Jackson… ovviamente sembra soltanto, visto che è una brutta imitazione del re del pop!!!

    1. SI LEGGE CHIARAMENTE SU WIKIPEDIA: Il cantante hawaiiano afferma di essersi ispirato ai più grandi artisti della storia, quali Michael Jackson, The Police, Stevie Wonder, James Brown, per questo nuovo album che presenta influenze degli anni ottanta. RIGUARDO ALL’ULTIMO ALBUM.. SVEGLIAAA! -.-‘

  2. Sono 2 canzoni completamente diverse… non capisco dove vediate il plagio. C’è ben di peggio in giro a livello di scopiazzature…

    1. anche secondo me… ormai la gente non sa più a cosa attaccarsi pur di attaccare un cantante

  3. Ma dove le vedete uguali??? Bruno ha un suo stile, Michael ne ha un altro!! e poi non parlano neanche dello stesso argomento sono completamente diverse!!

    1. esatto, più che jackson, ha copiato i police!! quando ho sentito la canzone ero convinto fossero loro, finchè non ha iniziato a cantare

    2. Lo aveva detto che si sarebbe ispirato a diversi gruppi o cantanti anni 80 per il suo ultimo album e tra questi comprendono anche i Police.

  4. Effettivamente Carlo e Simone avete proprio ragione, oltre Michael la “somiglianza” con I POLICE è proprio dietro l’angolo!

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker