News

Selena Gomez scivola sul palco durante il live

Selena Gomez, la stellina di Come & Get It, reduce dalle recenti polemiche femministe con la rivale Lorde sul dibattito del ruolo femminile nel mondo musicale, è caduta durante il suo live.

themusik_selena_gomez_stars_dance_tour_vancouver_canada_august_cade_tacchi_sexy

Dopo Lady Gaga, Beyoncè, Madonna, Katy Perry, Vasco Rossi, Ligabue e tanti altri adesso tocca a Selena Gomez. Durante un concerto a Fairfax, in Virginia, una delle tappe dello “Stars Dance Tour” che sta riscuotendo molto successo anche dopo la data italiana di Settembre scorso, Selena Gomez, mentre ballava sulle note di “Slow Down“, è scivolata inciampando sul gradino del palco.

Con nonchalance Selena Gomez ha trasformato la scivolata in un’occasione per andare a toccare le mani dei fan che non aspettavano altro che toccare la loro beniamina. La security è stata subito pronta per aiutarla, ma Selena Gomez ha rassicurato tutti con un gesto e ha ripreso a ballare come se niente fosse.

Lo spettacolo è continuato senza intoppi e per Selena ormai la caduta è solo un brutto ricordo.

Ecco il video completo, la caduta è intorno al minuto 3.27.

Ecco 10 cadute di artisti sul palco:


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker