News

Psy e Steven Tyler duetteranno nel nuovo album del cantante sudcoreano

Accoppiata davvero insolita quella fra il cantante PSY e il leader degli Aerosmith, Steven Tyler. Indiscrezioni confermano un duetto fra i due per il nuovo album dell’artista di “Gangnam Style”.

Psy e Steven tyler duetto

Il nuovo album di PSY dovrebbe vantare collaborazioni con artisti come Brian May e Robbie Williams: con il chitarrista dei Queen avrebbe pranzato in Giugno per parlare di una canzone, mente il cantante dei Take That si sarebbe auto-candidato per una partecipazione su un disco.

Tutte voci fino ad oggi. La conferma di un duetto fra Psy e Steven Tyler sarebbe stata resa nota dall’intervista pubblicata da Vogue: Psy ha parlato delle pressioni post-Gangnam style, del trasferimento dalla Corea a Los Angeles per lavorare, della possibilità di pubblicare un nuovo singolo a Novembre, la passione per il cibo, i cocktails e la moda, arriva quel che PSY stesso definisce ‘una bomba’, rivelata in esclusiva a Roberto Croci di Vogue.

Apprezzo molto che una rivista così prestigiosa come L’Uomo Vogue mi abbia dedicato la copertina, quindi voglio ricambiare scegliendo proprio questo magazine per rivelare in esclusiva una cosa che non sa ancora nessuno, un’anteprima che sorprenderà anche molti miei colleghi: ho appena finito di registrare con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith! Quando frequentavo la scuola media, ogni volta che ascoltavo brani come Crazy o Amazing mi commuovevo fino alle lacrime. Ho sempre ammirato gli Aerosmith e adesso che ho potuto cantare con Steven non mi sembra vero. What the fuck, man? Amo la mia vita!

Due stili completamente diversi che si incontrano. Non ci resta che attendere la pubblicazione del singolo.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker