Album

Tiziano Ferro produrrà il nuovo album di Alessandra Amoroso

I cantante di Latina, Tiziano Ferro, produrrà il prossimo album di inediti di Alessandra Amoroso. Il titolo del nuovo progetto è “Cinque Passi In Più”, e sarà in uscita a Settembre 2013.

Alessandra amoroso e tiziano ferro

Tiziano Ferro ha detto:”Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me“.

Anche Alessandra è felicissima di questa collaborazione: “Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa… Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!!!“.

Qualche tempo fa proprio Tiziano Ferro aveva parlato di Alessandra: “L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto“.

Alessandra Amoroso invece lo scorso Dicembre, durante un’intervistata da Platinette, aveva dichiarato:”Ci sono un bel po’ di progetti e ci stiamo pensando anche con Tiziano Ferro che è una persona carinissima. Io incrocio le dita“.

Fra i colleghi, non è solo Tiziano Ferro, ad ammirare il talento della cantante salentina. Tanti la reputano “interessante” ed in molti hanno voluto collaborare in questi anni con lei. Da Gianni Morandi, che l’ha voluta fortemente al suo fianco nella trasmissione di Rai 1 “Grazie a tutti del 2009” alla sua amica Emma Marrone, che l’ha invitata a duettare con lei sul palco dell’Ariston nel 2012. Biagio Antonacci, che l’ha ospitata proprio quest’anno nell’ultima tappa del suo tour per duettare insieme nel brano “Le cose che hai amato di più”.

Insomma non ci resta che attendere l’uscita del nuovo album.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker