News

Jovanotti organizza un Twitter-party per i suoi 1,5 milioni di follower

L’appuntamento è per oggi, 7 Marzo 2013, alle 15:30. Jovanotti festeggia 1,5 milioni di follower con un Twitter-party con i fan. Nuovo record online per il cantante. Jovanotti twitter party

Il grande cantante Jovanotti invita tutti i suoi fan ad unirsi e a far festa per il so record sul social Twitter. “L’evento”, o meglio, il raduno  è stato organizzato per festeggiare il 1,5 di follower. Jovanotti è l’artista italiano più seguito su Twitter, il primo ad aver superato la soglia del milione di “seguaci”.

Ha twittato: “Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta. Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette“.

Ha poi spiegato così l’evento sul suo  Facebook: “Giovedì alle 15,30 italiane mi collego alla timeline e sarò a vostra disposizione per un po’, finchè non mi si fondono le dita alla tastiera, per rispondere alla vostre domande. Intaseremo la Timeline di molti ma sarà solo per un’ora al massimo due, quindi non sarà la fine del mondo. Se non siete ancora su twitter il mio account è @lorenzojova.”

Beh il tempo è un pò poco, ma se fossi in voi non mi lascerei scappare l’occasione di poter twittare con il vostro beniamino in diretta. Dopo il party sul social network Lorenzo sarà on stage ad Austin per il “South by Southwest” e poi al “Vive Latino” a Città del Messico.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker