News

Video da record per Britney Spears, Jennifer Lopez e Nicky Minaj

VEVO ha reso pubblica una mini classifica in cui i video di alcune popstar, tra cui Britney Spears, Jennifer Lopez e Nicky Minaj, hanno raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni. Scopriamo insieme quali sono questi video di successo!

Video VEVO da record per britney spears, jennifer lopez e nicky minaj

Ci sono video che su Youtube hanno raggiunto milioni e milioni di visualizzazioni, quasi miliardi se si pensa al totale dei video di artisti come Rihanna, Madonna e PSY, giusto per citarne qualcuno. Così per il suo canale, VEVO ha deciso di pubblicare una mini classifica dei quattro video che hanno superato le oltre 100 milioni di visualizzazioni e stiamo parlando di Britney Spears, Jennifer Lopez, Nicky Minaj feat. Drake ed infine Enrique Iglesias feat. Romeo Santos.

Ecco la notizia postata sul profilo Facebook Ufficiale VEVO, che ha deciso di festeggiare in questo modo l’evento:

Ciò che salta subito all’occhio è che a comandare c’è una giovanissima Britney Spears, addirittura con un brano, “…Baby One More Time”, che ha segnato il suo esordio di successo nel lontano 1998. Per gli altri, invece, i brani sono molto più recenti rispetto all’allora teenager Britney: per quanto riguarda Jennifer Lopez il video è “Papi”, terzo singolo estratto dal recente album “Love?”, mentre per Nicky Minaj & Drake il video è “Moment 4 Life”, brano targato 2011. Infine, per Enrique Iglesias feat. Romeo Santos il video è “Loco” ed è il brano più recente pubblicato, visto che la sua versione è stata rilasciata su iTunes proprio lo scorso dicembre.

Vediamoci insieme questi quattro video di successo, decretati da VEVO.

Britney Spears con “…Baby One More Time”

Jennifer Lopez con “Papi”

Nicky Minaj & Drake con “Moment 4 Life”

Enrique Iglesias & Romeo Santos “Loco”

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker