Testi

Il video ufficiale di “Love Illumination” di Franz Ferdinand

E’ stato lanciato il 24 luglio 2013 su YouTube il video ufficiale del secondo singolo dei Franz Ferdinand, “Love Illumination“, che apre le porte al vicinissimo debutto del quarto album in studio della band.

il video ufficiale il testo e la traduzione in italiano di love illumination di franz ferdinand

Il video di “Love Illumination” dei Franz Ferdinand è firmato dal regista visionario Timothy Saccenti, già alla regia di altri video per Depeche Mode, Flying Lotus, MNDR e Blonde Redhead.

Ciò che rende strano questo lancio è che arriva quasi immediatamente la pubblicazione del primo singolo e video ufficiale di “Right Action“, apparso su YouTube lo scorso 7 luglio 2013.

E’ come se i Franz Ferdinand, in preda all’indecisione, avessero scelto un doppio singolo di lancio per il loro quarto album in studio, “Right Thoughts, Right Words, Right Action“, il cui lancio è previsto per l’ultima settimana di agosto.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker