#TheGossip

Lana Del Rey posa nuda per GQ

Lana Del Rey è stata la rivelazione musicale dello scorso inverno; una voce particolare e brani d’altri tempi ne hanno decretato l’immediato successo, un pò come per Adele qualche tempo fa. Ora, però, Lana ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan posando per la rivista britannica GQ UK.

 
Lana Del Rey posa nuda per GQ UK!

Negli scatti di certo Lana non si sentiva timida quando ha posato nuda o al massimo con qualche velo in una stanza d’albergo. Di certo, la foto in cui una tenda copre la sua parte più intima lascia qualche perplessità, considerata la scarsa frequenza della pulizia di alcuni alberghi! Ma questa è tutta un’altra storia.

Gli scatti ritraggono una Lana Del Rey molto sensuale e per fortuna per niente volgare, come invece accaduto per altre sue illustre colleghe. E non stiamo parlando solo di Lady Gaga!

Una certa questione è nata in particolar modo per l’uomo misterioso che in uno scatto tocca il seno della cantante di “Born to Die“. Poi, però, Lana all’inizio di questa settimana ha rivelato alla rivista “Woman of the Year Award” a Londra che la mano apparteneva a Paul, il direttore creativo.

Vi lascio a tutti gli scatti artistici firmati GQ:

Lana Del Rey posa nuda per GQ UK!          Lana Del Rey posa nuda per GQ UK!         Lana Del Rey posa nuda per GQ UK!       

Lana Del Rey nuda per GQ UK!         Lana Del Rey nuda per GQ UK!           Lana Del Rey nuda per GQ UK!

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker