Singoli

“Somewhere In The Sky” di Stefano Pain feat. Lucia (Bisbetic Remix)

E’ appena uscito il remix ufficiale di “Somewhere in The Sky” di Stefano Pain featuring Lucia, a cura di Bisbetic, il duo tutto italiano che continua a raccogliere consensi sulla scena House.

Il remix di Bisbetic per somewhere in the sky di stefano pain feat lucia

“Somewhere in The Sky” è riuscita a conquistare l’attenzione di nomi importanti come David Guetta, Nicky Romero e Thomas Gold, oltre che essersi entrata nella Cool Cut Chart. Qui di seguito la versione officiale remix:

Ora il duo di origini catanesi, i Bisbetic, hanno aggiunto una bass line esplosiva, che genera un nuovo e più potente sound per “Somewhere in The Sky”, per il momento non ancora disponibile su Youtube o Soundcloud.

A proposito dei Bisbetic, lo sapevate che i loro brani e i loro remix vengono suonati addirittura da David Guetta e da Steve Aoki, come potete constatare buttando un occhio sulla pagina Facebook Ufficiale: http://www.facebook.com/BisbeticOfficial

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker