Italia

“Tutto da capo” dei Gemelli Diversi 1° in classifica!

Saranno felici tutti gli spaghettifunkers nel sapere che i loro idoli, i Gemelli DiVersi, sono balzati subito in prima posizione nella classifica italiana per gli album più venduti! THG, Thema, Grido e Strano hanno fatto proprio un bel lavoro! Ed è proprio Strano a ringraziare i fan attraverso la pagina ufficiale Facebook.

 

 

Ecco ciò che ha scritto allegando una foto presa da uno screenshot del suo iPhone:

Grazie di cuore a tutti voi…come sempre camminiamo insieme e stavolta abbiamo raggiunto la vetta! E’ il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere..un abbraccio..
Strano.

Tutto da capo dei gemelli diversi è primo in classifica!

Un regalo che arriva giusto in tempo per i 41 anni di Strano (21 settembre 1971) a cui facciamo i nostri auguri! Ma non finisce qui, perchè sempre dalla pagina Facebook c’è un’altra bella foto, questa volta con i risultati della classifica F.I.M.I.:

Grazie a tutti gli spaghettifunkers che ci seguono da più di un decennio e a tutti i nuovi seguaci che ci stanno facendo vivere un sogno Senza Fine.. 
Il nuovo disco è al primo posto della classifica!!
Ci avete regalato una settimana “tutta da capi”..
Siamo orgogliosi di voi.. Abbiamo i seguaci più stilosi di Italia!!

La notizia di essere primi in classifica ad appena una settimana dal lancio del nuovo album “Tutto da capo”, riempie di soddisfazione i Gemelli DiVersi, per alcuni “timorosi” per un ritorno sulle scene musicali dopo anni di silenzio. Un timore, che semmai ci fosse veramente stato, si può dire completamente superato!

Anche perchè questa è un’ulteriore conferma che “Spaghetti Funk is NOT Dead“, anzi “Spaghetti Funk is back, è lecca totale!”

I nostri più sinceri complimenti a THG, Thema, Grido e Strano!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker