#TheGossip

Robin Thicke e Paula Patton più felici che mai nonostante le voci

Galeotta fu l’esibizione agli MTV vma con la sexy Miley Cyrus. Ecco che arriva anche il turno di Robin Thicke. Ma in realtà, il cantante americano quella stessa sera ne ha combinata un’altra.

Robin Thicke

“Felicemente sposato” si dice sempre così, ma poi, ecco che compaiono le corna.

Il protagonista del video “Blurred lines“, era già stato al centro di voci e malelingue per la presenza, nel video, di signorine piuttosto svestite. Infatti ha dovuto smentire d’aver cornificato la moglie, l’attrice Paula Patton, appunto usando questa frase.

Dopo l’esibizione agli Mtv vma con Miley Cyrus, nel party post show, Robin è stato assalito dalle fan per le tradizionali foto ricordo. Ma con una giovane ragazza, Lana Scolaro, è stato troppo affettuoso. E uno specchio, posizionato nel posto sbagliato ha immortalato una mano di troppo. Lo scatto, naturalmente, nel giro di poche ore è stato postato sul profilo twitter della moglie.

themusik_robin_thicke_2013_blur_red_line_love_tocca_sedere_fan

Robin ha dichiarato: “Io e mia moglie siamo innamorati e felicemente sposati“. Il PR di Paula ha aggiunto: “La Scolaro è solo una ragazza in cerca di attenzione. Paula e Robert non sono preoccupati per queste voci“.

I due si sono incontrati quando Tichke aveva solo 14 anni, e l’artista, ora 36enne, ha capito subito che quella era la ragazza giusta per lui: “Sapevo che lei era speciale, già dalla prima sera in cui l’ho conosciuta. Avevo solo 14 anni, ma lei era già meravigliosa. Durante una relazione ci si può innamorare moltissime volte, in modi sempre diversi. E ti rendi conto del bisogno che l’uno ha per l’altra, e non puoi vivere senza.Non so se sarei ancora vivo, se non fosse stato per Paula. Lei è stata la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. Deve saperlo il mondo intero“.

Pare che la coppia, tuttavia, sia completamente a proprio agio, immune a tutti gli scandali di cui di tanto in tanto si vocifera. I due starebbero addirittura pensando a come trattare l’argomento con il loro primo figlio, quando sarà abbastanza grande.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker