News

Fiocco rosa per la cantante Laura Pausini

La cantante Laura Pausini è incinta di una bambina.Tramite Facebook ha dato la notizia e ha chiesto ai media il massimo rispetto della loro privacy nei prossimi mesi.

 

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura” questo è quello che ha scritto.

Laura non sarà presente al concerto, del 22 Settembre, per Italia Loves Emilia. La cantante ha dichiarato: “Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici“.

Dato la dolce attesa son state annullate anche le prossime date del tour. I medici le hanno consigliato tanto riposo. Non ci resta che fare tanti auguri alla neo-mamma e alla sua bambina e attendere il suo ritorno.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker