Home / Lana Del Rey

Lana Del Rey

Top 20 singoli iTunes UK (24 Ottobre 2013)

Il singolo “Royals” di Lorde conquista il primo posto anche della top 20 singoli iTunes UK. Completano il podio “You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You” di James Arthur e “Counting Stars” dei OneRepublic. Ai piedi del podio troviamo la new-entry “Booyah (feat. We Are Loud! & Sonny Wilson)” di Showtek. Perde due posizioni “Wrecking Ball” di Miley Cyrus mentre guadagna due posizioni “Roar” di Katy …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes Italia (18 Ottobre 2013)

Al primo posto della top 20 singoli iTunes Italia troviamo “Cambia- Menti” di Vasco Rossi. “Burn” di Ellie Goulding e “Gli anni d’oro” di Jake La Furia si trovano al secondo e terzo posto.   Perde il podio e si posiziona ai suoi piedi “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc. Perde tre posizioni “L’Anima Vola” di Elisa mentre …

Leggi »
Eminem Rap God

Top 20 singoli iTunes UK (17 Ottobre 2013)

“Rap God”, il nuovo singolo di Eminem, governa anche la top 20 singoli iTunes UK. Sale di una posizione “Counting Stars” dei OneRepublic. “Wrecking Ball” di Miley Cyrus perde due posti posizionandosi al terzo posto.   Ai piedi del podio troviamo “Bonfire Heart” di James Blunt, che recupera due posti. In discesa “Berzerk” di Eminem. Le new-entry “Juliet” di Lawson e …

Leggi »
Wake me up – Avicii feat. Aloe Blacc

Top 20 singoli iTunes Italia (11 Ottobre 2013)

Al podio della top 20 singoli iTunes Italia si sono invertiti i posti. Al primo troviamo “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc, “L’Anima Vola” di Elisa al secondo e “Burn” di Ellie Goulding al terzo. Sale di due posizioni il singolo “Roar” di Katy Perry e perde una posizione “Quando Una Stella Muore” di Giorgia, che si piazzano rispettivamente …

Leggi »
Miley Cyrus nuda

Top 20 singoli iTunes UK (10 Ottobre 2013)

Importanti novità sul podio dei 20 singoli più ascoltati questa settimana in UK: ad accompagnare i OneRepublic, da settimane al terzo posto, arrivano Miley Cyrus ed Eminem, mentre scompaiono del tutto Lady Gaga, Justin Timberlake e Lana Del Rey. C’era da aspettarselo che “Wrecking Ball“, la nuova hit di Miley Cyrus, occupasse ben presto il podio anche della classifica dei …

Leggi »
ellie goulding burn

Top 20 singoli iTunes Italia (04 Ottobre 2013)

Per la classifica iTunes top 20 singoli iniziamo con una novità. Si piazza al primo posto il singolo “Burn” di Ellie Goulding. Scendono di un posto “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa. La new-entry “Quando una stella muore” di Giorgia si piazza subito ai piedi del podio. Quinto e quarto posto troviamo “Gli …

Leggi »
Top 20 single itunes chart jason derulo

Top 20 singoli iTunes UK (27 Settembre 2013)

In vetta alla Top 20 singoli iTunes in UK troviamo ancora una volta James Derulo che insieme a Katy Perry e i OneRepublic occupano una vetta, che rimane ormai invariata da almeno tre settimane. Le novità, come al solito, arrivano a metà classifica. Scopriamole insieme! Lasciano la classifica i One Direction e Sean Paul, rispettivamente con “Best Song Ever” e …

Leggi »
Wake me up – Avicii feat. Aloe Blacc

Top 20 singoli iTunes Italia (27 Settembre 2013)

Eccoci al nostro appuntamento con la Classifica iTunes Italia Top 20 singoli. “Wake Me Up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa sono stabili al primo e secondo posto. New-entry per “Nessuno tocchi l’amore” di Renato Zero al terzo posto. Hai piedi del podio, sale di un posto il singolo “Due bandiere al vento” di Salvo Castagna, seguito …

Leggi »
Top 20 single itunes chart jason derulo

Top 20 singoli iTunes UK (13 Settembre 2013)

In vetta alla Top 20 singoli iTunes in UK troviamo una gradita novità e la conferma che Katy Perry con la sua “Roar” continua a raccogliere consensi; stessa storia anche per i OneRepublic che con “Counting Stars” occupano soddisfatti il podio. Scopriamo insieme tutte le novità di questa settimana. La vera novità, rispetto alla nostra classifica, è il nuovo singolo …

Leggi »
MTV Video Music Awards 2013

MTV Video Music Awards 2013: ecco gli spot

Ormai manca davvero poco. Gli “MTV Video Music Awards 2013” si terranno nella notte tra il 25 e il 26 agosto alle 3 del mattino (ora italiana)  Tutti i più grandi nomi della musica internazionale saranno presenti per ricevere i meritati premi ed offrire al pubblico memorabili esibizioni. Non poco tempo fa abbiamo condiviso con tutti voi le nomination di quest’anno. Da qualche …

Leggi »
Mtv video music awards 2013

MTV Video Music Awards 2013, tutte le nominations

Manca ormai poco. Il prossimo 25 Agosto si terranno gli Mtv Video Music Awards 2013, a Barclays Center, Brooklyn. Le nomination sono state presentate lo scorso 17 Luglio e dallo stesso giorno già si poteva votare. Vediamo gli artisti in gara. Justin Timberlake e Macklemore sono i “divi” di quest’anno, vantano ben sei candidature, diventando i più nominati di questa edizione, …

Leggi »
La cover di bang bang di will i am britney spears in il grande gatsby

“Bang Bang” di Will.I.Am

Come già successo per Lana Del Rey e Ke$ha, anche Will.I.Am pubblicherà come suo prossimo singolo un brano presente nella colonna sonora de “Il Grande Gatsby“. Dopo “#ThatPower”, arriva così “Bang Bang“! Il brano si adatta perfettamente al clima retrò anni ’20, che è riprodotta senza alcuna pecca anche nella versione moderna de “Il Grande Gatsby”, in queste settimane in …

Leggi »
L'intera colonna sonora del film il grande gatsby

Tutti i brani della colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”

Lo scorso 16 maggio 2013 ha fatto finalmente il suo debutto nelle sale cinematografiche l’atteso film con Leonardo Di Caprio, “Il Grande Gatsby” e per la regia di Baz Luhrmann, già regista per film come “Romeo + Giulietta” e “Moulin Rouge!“. Come nei sopracitati film, anche in “Il Grande Gatsby” la colonna sonora è l’elemento trainante di una trama che …

Leggi »
fergie a little party never killed nobady

“A Little Party Never Killed Nobody” di Fergie feat Q-Tip & GoonRock

Fergie, ex voce femminile dei Black Eyed Peas, lancia il singolo “A Little Party Never Killed Nobody”, insieme ai rapper Q-Tip e GoonRock. Il brano farà parte della colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”, uscito al cinema lo scorso 16 Maggio. “Il grande Gatsby” è uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica, anche perchè la pellicola sarebbe …

Leggi »