Spot

Beyoncè come testimonial nello spot “Pepsi 2013 – Mirrors”

La cantante Beyoncè è la testimonial del nuovo spot della Pepsi. Lo spot ha come colonna sonora il brano “Grown Woman“, nuovo singolo tratto dal quinto album di Beyoncé.

Beyoncè testimonial Pepsi

Il messaggio dello spot è chiaro, un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente. Infatti nello spot, intitolato “Mirrors“, la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l’hanno resa. Vediamo Beyoncè in sala prove circondata da specchi. Durante una pausa beve una Pepsi e da quel momento inizia il suo “viaggio”. Iniza a vedere, nei vari specchi, se stessa in alcune versioni che abbiamo già visto in suoi precedenti videoclip, come per esempio “Crazy in Love“, “Dejavu“, “Single Ladies” ed altri. Lo sloga dello spot è: “Embrace your past, but live for now“, ovvero “Abbraccia il tuo passato, ma vivere per ora

Il brano  “Grown Woman“, prodotto da Timbaland, anticipa l’uscita di un nuovo disco di inediti a due anni di distanza da “4“, il suo quarto disco da solista.

Vi lasciamo allo spot

http://www.youtube.com/watch?v=_2smYVl0zrk

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker