Home / Katy Perry

Katy Perry

Top 20 i selfie più divertenti dei vip

Ormai la febbre del selfie impazza sul web e colpisce proprio tutti, anche i vip. Ormai l’epoca dei fotografi e paparazzi è quasi passata, adesso sono i diretti interessati che pubblicano i propri scatti in qualunque modo. Il termine selfie, derivato dalla lingua inglese, può essere liberamente tradotto in autoscatto. Se ricerchiamo su wikipedia la “storia” della parola troviamo questa …

Leggi »
classifica itunes italia singoli

Top 20 singoli iTunes Italia (04 Aprile 2014)

Sul podio della top 20 singoli iTunes Italia troviamo: “Happy” di Pharrell Williams, “Logico #1” di Cesare Cremonini e “Rather Be” di Clean Bandit feat Jess Glynne. Subito ai piedi del podio troviamo il singolo “Changes” di Faul & Wad Ad  Pnau, seguito da “Tous Les Memes” di Stromae. Al sesto e settimo posto si impiantano i singoli “Magic” dei Coldplay …

Leggi »
classifica itunes singoli uk

Top 20 singoli iTunes UK (03 Aprile 2014)

Sul podio della top 20 singoli iTunes UK troviamo, partendo dal primo posto: “The Man” di Aloe Blacc, “I Got U” di Duke Dumont e “All of Me” di John Legend.   Hai piedi del podio c’è il brano “My Love” di Route 94. Al quinto e sesto posto troviamo i singoli “Changes” di Faul & Wad Ad & Pnau …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes UK (24 Ottobre 2013)

Il singolo “Royals” di Lorde conquista il primo posto anche della top 20 singoli iTunes UK. Completano il podio “You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You” di James Arthur e “Counting Stars” dei OneRepublic. Ai piedi del podio troviamo la new-entry “Booyah (feat. We Are Loud! & Sonny Wilson)” di Showtek. Perde due posizioni “Wrecking Ball” di Miley Cyrus mentre guadagna due posizioni “Roar” di Katy …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes USA (23 Ottobre 2013)

Il singolo “Royals” di Lorde recupera una posizione e si piazza nuovamente al primo posto della top 20 singoli iTunes USA. Al secondo e terzo posto troviamo “Roar” di Katy Perry e “Counting Stars” dei OneRepublic.   Perde una posizione e si piazza ai piedi del podio “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc. Stabile in quinta posizione “Wrecking …

Leggi »
unconditional katy perry

“Unconditionally” di Katy Perry

“Unconditionally” è il nuovo singolo di Katy Perry, estratto dal suo imminente album Prism. L’album uscirà il 22 Ottobre. L’album sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe. Il pezzo è una ballad che si allontana dalle atmosfere del primo pezzo. Una canzone d’amore incondizionato, un invito a lasciarsi andare ai sentimenti, insieme alla speranza che l’altra persona ci permetta di avvicinarsi …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes Italia (18 Ottobre 2013)

Al primo posto della top 20 singoli iTunes Italia troviamo “Cambia- Menti” di Vasco Rossi. “Burn” di Ellie Goulding e “Gli anni d’oro” di Jake La Furia si trovano al secondo e terzo posto.   Perde il podio e si posiziona ai suoi piedi “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc. Perde tre posizioni “L’Anima Vola” di Elisa mentre …

Leggi »
Eminem Rap God

Top 20 singoli iTunes UK (17 Ottobre 2013)

“Rap God”, il nuovo singolo di Eminem, governa anche la top 20 singoli iTunes UK. Sale di una posizione “Counting Stars” dei OneRepublic. “Wrecking Ball” di Miley Cyrus perde due posti posizionandosi al terzo posto.   Ai piedi del podio troviamo “Bonfire Heart” di James Blunt, che recupera due posti. In discesa “Berzerk” di Eminem. Le new-entry “Juliet” di Lawson e …

Leggi »
Eminem Rap God

Top 20 singoli iTunes USA (16 Ottobre 2013)

Al primo posto della top 20 singoli iTunes USA troviamo la new-entry “Rap God” di Eminem. Seguito al secondo posto da “Royals” di Lorde e “Wake me up”  Avicii feat. Aloe Blacc, che riconquista il podio. Stabile ai piedi del podio “Roar” di Katy Perry. In discesa dal podio “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Entra nella top ten, piazzandosi al …

Leggi »

Selena Gomez scivola sul palco durante il live

Selena Gomez, la stellina di Come & Get It, reduce dalle recenti polemiche femministe con la rivale Lorde sul dibattito del ruolo femminile nel mondo musicale, è caduta durante il suo live. Dopo Lady Gaga, Beyoncè, Madonna, Katy Perry, Vasco Rossi, Ligabue e tanti altri adesso tocca a Selena Gomez. Durante un concerto a Fairfax, in Virginia, una delle tappe …

Leggi »
Wake me up – Avicii feat. Aloe Blacc

Top 20 singoli iTunes Italia (11 Ottobre 2013)

Al podio della top 20 singoli iTunes Italia si sono invertiti i posti. Al primo troviamo “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc, “L’Anima Vola” di Elisa al secondo e “Burn” di Ellie Goulding al terzo. Sale di due posizioni il singolo “Roar” di Katy Perry e perde una posizione “Quando Una Stella Muore” di Giorgia, che si piazzano rispettivamente …

Leggi »
Miley Cyrus nuda

Top 20 singoli iTunes UK (10 Ottobre 2013)

Importanti novità sul podio dei 20 singoli più ascoltati questa settimana in UK: ad accompagnare i OneRepublic, da settimane al terzo posto, arrivano Miley Cyrus ed Eminem, mentre scompaiono del tutto Lady Gaga, Justin Timberlake e Lana Del Rey. C’era da aspettarselo che “Wrecking Ball“, la nuova hit di Miley Cyrus, occupasse ben presto il podio anche della classifica dei …

Leggi »
classifica itunes usa

Top 20 singoli iTunes USA (09 Ottobre 2013)

Sul podio della top 20 singoli iTunes Usa troviamo: “Royals” di Lorde, al primo posto, “Heartbreaker” di Justin Bieber, al secondo posto e “Wrecking Ball” di Miley Cyrus al terzo. Ai piedi del podio c’è il singolo “Roar” di Katy Perry. “Wake Me Up” di Avicii e “Survival” di Eminem si piazzano al quinto e sesto posto. Al settimo posto …

Leggi »
ellie goulding burn

Top 20 singoli iTunes Italia (04 Ottobre 2013)

Per la classifica iTunes top 20 singoli iniziamo con una novità. Si piazza al primo posto il singolo “Burn” di Ellie Goulding. Scendono di un posto “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa. La new-entry “Quando una stella muore” di Giorgia si piazza subito ai piedi del podio. Quinto e quarto posto troviamo “Gli …

Leggi »
rihanna pour it up

“Pour It Up”, il nuovo video super hot di Rihanna

Dopo nove mesi d’attesa, Rihanna, lancia il video ufficiale del singolo “Pour It Up” ha un’incredibile fascino magnetico. Molto sexy, hot e continui riferimenti al sesso. Dopo il video di Miley Cyrus, “Wrecking Ball“, non è ritardata la risposta di Rihanna. Ormai, come già detto, Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry, Britney Spears e Miley Cyrus si battono a colpi di …

Leggi »