News

“Radio Crock’n’ Dolls” la nuova trasmissione di Cristina D’Avena

L’icona dei bambini Cristina D’Avena, che ha accompagnato il fatato mondo dei cartoni per generazioni, a partire dal prossimo 9 Settembre torna sul piccolo schermo con “Radio Crock’n’ Dolls”.

Cristina D'avena e Radio Crock’n’ Dolls,

Cristina D’Avena è stata da sempre considerata un idolo per i bimbi e per i grandi che la ricordano sempre con grande affetto. La cantante ha dichiarato al Corriere della Sera: “La fortuna è stata che per quattro anni sono stata una voce. Il pubblico si è affezionato al mio timbro. I bambini non hanno sfumature, o ti amano e ti seguono o ti odiano e non ti calcolano“.

A partire dal prossimo 9 Settembre Cristina torna sul piccolo schermo con la trasmissione “Radio Crock’n Dolls“, in onda su Super!, canale 47 del digitale terrestre, dalle ore 9:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, pronta a tenere compagnia a mamme e bambini sul canale di intrattenimento per famiglie della De Agostini.

La cantante ha recentemente dichiarato:”Uno show di cui, a mio avviso, si sentiva la mancanza. La tv non produce più programmi di intrattenimento così ma i bambini devono essere tenuti in considerazione“.

Una sorta di Bim Bum Bam dei nostri tempi, a conferma di ciò, anche in Radio Crock’n’ Dolls Cristina sarà affiancata da un pupazzo, Ciuffetto: “Si canterà: le mie sigle e altre canzoni pop. In ogni puntata ci sarà un tema. Ci sono tanti cartoni e talent, ma uno show così non c’era più“, ha spiegato ancora Cristina.

Ecco il promo:

Insomma non ci resta che attendere. Forse il programma potrà piacere non solo ai bambini, ma anche ai più grandi che potranno ritornare per un pò bambini. Facciamo un grande in bocca al lupo alla nostra Cristina D’Avena.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker