Home / Justin Bieber

Justin Bieber

Top 20 singoli iTunes Italia (28 marzo 2016)

Questa settimana nella classifica dei singoli più acquistati su iTunes troviamo ben due singoli di Elisa, qualche ritorno, il nuovo singolo di Zucchero e una novità in vetta: Valerio Scanu non è più al primo posto. Non mancano le novità questa settimana nella classifica dei singoli più acquistati su iTunes dal 21 al 27 marzo 2016 troviamo la novità musicale …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes Italia (21 marzo 2016)

La classifica settimanale dei singoli più acquistati su iTunes ci regala ancora qualche brano dallo scorso Festival di Sanremo 2016 insieme alle hit internazionali dei Coldplay, di Lukas Graham e Alan Walker. I brani presentati alla 66 edizione del Festival di Sanremo ancora nella classifica dei singoli più acquistati su iTunes qui in Italia sono di Valerio Scanu, Lorenzo Fragola …

Leggi »

“Fall Down” di Will i Am & Miley Cyrus

“Fall Down” è un brano di Will I Am in duetto con la cantante Miley Cyrus, estratto come singolo promozionale dal quarto album del rapper, “#willpower”. Il singolo “Fall Down“, brano cantato da Will I Am in duetto con Miley Cyrus, è il terzo pezzo in collaborazione estratto dal nuovo disco “#willpower“, dopo il boom di “Scream & Shout” con Britney Spears …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes UK (24 Ottobre 2013)

Il singolo “Royals” di Lorde conquista il primo posto anche della top 20 singoli iTunes UK. Completano il podio “You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You” di James Arthur e “Counting Stars” dei OneRepublic. Ai piedi del podio troviamo la new-entry “Booyah (feat. We Are Loud! & Sonny Wilson)” di Showtek. Perde due posizioni “Wrecking Ball” di Miley Cyrus mentre guadagna due posizioni “Roar” di Katy …

Leggi »

Top 20 singoli iTunes USA (23 Ottobre 2013)

Il singolo “Royals” di Lorde recupera una posizione e si piazza nuovamente al primo posto della top 20 singoli iTunes USA. Al secondo e terzo posto troviamo “Roar” di Katy Perry e “Counting Stars” dei OneRepublic.   Perde una posizione e si piazza ai piedi del podio “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc. Stabile in quinta posizione “Wrecking …

Leggi »
Eminem Rap God

Top 20 singoli iTunes UK (17 Ottobre 2013)

“Rap God”, il nuovo singolo di Eminem, governa anche la top 20 singoli iTunes UK. Sale di una posizione “Counting Stars” dei OneRepublic. “Wrecking Ball” di Miley Cyrus perde due posti posizionandosi al terzo posto.   Ai piedi del podio troviamo “Bonfire Heart” di James Blunt, che recupera due posti. In discesa “Berzerk” di Eminem. Le new-entry “Juliet” di Lawson e …

Leggi »
Eminem Rap God

Top 20 singoli iTunes USA (16 Ottobre 2013)

Al primo posto della top 20 singoli iTunes USA troviamo la new-entry “Rap God” di Eminem. Seguito al secondo posto da “Royals” di Lorde e “Wake me up”  Avicii feat. Aloe Blacc, che riconquista il podio. Stabile ai piedi del podio “Roar” di Katy Perry. In discesa dal podio “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Entra nella top ten, piazzandosi al …

Leggi »
Miley Cyrus nuda

Top 20 singoli iTunes UK (10 Ottobre 2013)

Importanti novità sul podio dei 20 singoli più ascoltati questa settimana in UK: ad accompagnare i OneRepublic, da settimane al terzo posto, arrivano Miley Cyrus ed Eminem, mentre scompaiono del tutto Lady Gaga, Justin Timberlake e Lana Del Rey. C’era da aspettarselo che “Wrecking Ball“, la nuova hit di Miley Cyrus, occupasse ben presto il podio anche della classifica dei …

Leggi »
classifica itunes usa

Top 20 singoli iTunes USA (09 Ottobre 2013)

Sul podio della top 20 singoli iTunes Usa troviamo: “Royals” di Lorde, al primo posto, “Heartbreaker” di Justin Bieber, al secondo posto e “Wrecking Ball” di Miley Cyrus al terzo. Ai piedi del podio c’è il singolo “Roar” di Katy Perry. “Wake Me Up” di Avicii e “Survival” di Eminem si piazzano al quinto e sesto posto. Al settimo posto …

Leggi »
MTV ema 2013

Le nomination degli “MTV Europe Music Awards 2013”

Ancora si parla delle esibizioni sexy e dei premi vinti agli MTV vma 2013, che inizia il conto alla rovescia per gli MTV EMA 2013: le nomination delle varie categorie sono ufficiali. Lo show degli MTV Europe Music Awards 2013 si terrà allo Ziggo Dome di Amsterdam il prossimo 10 Novembre. Da questo momento milioni di fan in tutto il mondo …

Leggi »
Justin Bieber scippo

Justin Bieber aggredito e derubato in una discoteca

Justin Bieber è stato aggredito lo scorso weekend a Toronto, in una discoteca. Verso le 3 di notte un ragazzo si è gettato su Justin, provando a buttarlo in terra. Nel corso di un’ospitata in una discoteca di Toronto, un ragazzo si è avvicinato a Bieber e gli si è gettato addosso. Il molestatore, fingendosi fan di Justin Bieber, ha provato ad abbracciarlo …

Leggi »
MTV Video Music Awards 2013

MTV Video Music Awards 2013: ecco gli spot

Ormai manca davvero poco. Gli “MTV Video Music Awards 2013” si terranno nella notte tra il 25 e il 26 agosto alle 3 del mattino (ora italiana)  Tutti i più grandi nomi della musica internazionale saranno presenti per ricevere i meritati premi ed offrire al pubblico memorabili esibizioni. Non poco tempo fa abbiamo condiviso con tutti voi le nomination di quest’anno. Da qualche …

Leggi »
Justin Bieber nudo

Justin Bieber nudo e crudo per la nonna

Rieccoci a parlare delle stravaganze dell’idolo delle adolescenti Justin Bieber. In questi giorni il sito TMZ ha pubblicato delle foto di Justin completamente nudo. Justin si trovava a Toronto a casa di sua nonna per festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Da fonti certe si direbbe che, dopo una serata movimentata, il cantante canadese si sia svegliato tardi il mattino successivo, e …

Leggi »
Justin Bieber sputa sulle fan

Justin Bieber sputa sulle sue fan e posta il video su Instagram

Justin Bieber si trova al centro di una nuova polemica. La pop-star canadese è stato beccato da un paparazzo mentre sputa sulla folla sottostante il suo balcone di un hotel di Toronto.   Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Circa una settimana fa,  in Ohio, il dj Addison Ulhaq ha accusato Justin Bieber di avergli sputato in faccia dopo una discussione. …

Leggi »
Mtv video music awards 2013

MTV Video Music Awards 2013, tutte le nominations

Manca ormai poco. Il prossimo 25 Agosto si terranno gli Mtv Video Music Awards 2013, a Barclays Center, Brooklyn. Le nomination sono state presentate lo scorso 17 Luglio e dallo stesso giorno già si poteva votare. Vediamo gli artisti in gara. Justin Timberlake e Macklemore sono i “divi” di quest’anno, vantano ben sei candidature, diventando i più nominati di questa edizione, …

Leggi »