#TheGossip

Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme

Dopo le tante voci arriva la conferma. La storia fra Emma Marrone e Marco Bocci sembra vera. Il settimanale “Chi” svela i primi baci fra la cantante e l’attore, a cena insieme in un locale di Roma.

emma marrone e marco bocci

La notizia risale a una settimana fa, ma ora è arrivata l’ufficialità, e sempre per merito del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha paparazzato i due mentre si scambiavano baci ed effusioni in un locale di Roma.

Emma e Marco si sono conosciuti qualche settimana fa nella sesta puntata del serale di Amici, dove l’attore è stato ospite d’onore e giudice aggiunto del programma accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. A propiziare l’incontro sarebbe stata proprio Maria De Filippi, che conosceva il debole della cantante salentina per Bocci. In seguito i due erano stati avvistati in un ristorante a Roma e in un agriturismo in Umbria.

Fino ad oggi nessuna conferma ne smentita da parte dei diretti interessati: Marco Bocci contattato dal settimanale ha semplicemente risposto:”Come fate a sapere sempre tutto? Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose”. Una non-risposta che sta facendo impazzire le sue innumerevoli fan che utilizzano i social network per struggersi e per candidarsi al posto di Emma Marrone, secondo tutte “troppo poco per lui”.

Insomma dopo continue voci su varie storie e addirittura la voce di una presunta storia lesbo con la sua assistente personale, sembrerebbe arrivare una notizia certa.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker