News

Mel C si confessa: “Ero gelosa delle mie colleghe Spice”

La ex Sporty Spice, Mel C, si confessa, era gelosa delle Spice Girls. Lo rivela al giornale inglese “Star” spiegando l’invidia nei confronti di Geri Halliwell, Mel B, Victoria Beckham e Emma Bunton.

Mel C e le spice girls

L’ex “maschiaccio” della girl-band Spice Girls, dopo tanti anni confessa la sua invidia verso le sue compagne. Una gelosia senza cattiveria ovviamente. Ha dichiarato “Hanno tutte grandi corpi e grandi seni. Avevano tutte dei seni meravigliosi!“.

Mel C ora è in perfetta forma fisica ma in passato ha sofferto per l’eccessiva magrezza che la contraddistingueva, tanto da farle acquistare il soprannome di Sporty Spice.

Ecco quello che ha dichiarato:

Ero troppo severa con me stessa e troppo giovane quando sono finita sotto i riflettori con le Spice Girls. Eravamo tutte ossessionate da un certo tipo di cibo, come i carboidrati. Eravamo paranoiche circa la possibilità di mettere su del peso, lavoravamo duro e ci nutrivamo di adrenalina“.

Insomma quanti segreti possono uscire fori dopo tanti anni. Adesso che però è diventata mamma di una splendida bambina, Mel vive il suo raporto con il cibo in maniera più serena.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker