Singoli

Rita Pavone anticipa l’album “Masters” con “I want you with me”

A 19 anni dall’ultimo cd di inediti e dopo 8 anni di assenza, Rita Pavone torna sulla scena musicale italiana con il singolo I want you with me, in rotazione da domani sulle principali emittenti radiofoniche.

rita pavone singolo I want you with me

Domani,  6 Settembre 2013, esce il singolo inedito di Rita Pavone “I want you with me“.  Il brano anticipa il nuovo doppio album, Masters, che uscirà ad Ottobre ed è descritto così: “Un CD decisamente sorprendente che l’artista, da sempre, si augurava di riuscire a realizzare e che ha fortemente voluto, curato e prodotto“.

Il 10 Settembre sarà pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo.

Nel 2004 tra lo stupore generale Rita Pavone aveva dichiarato: “Ho deciso di smettere di fare la cantante, prima di perdere colpi con la voce“. Adesso ritorna sulle scene musicali, per la gran gioia dei suoi fans.

Ecco come ha annunciato l’uscita del suo nuovo album sulla sua pagina Facebook:

Amici carissimi il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E’ quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola ‘I Want You With Me’ e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre“.

Non ci resta che aspettare domani per ascoltare il nuovo brano e condividerlo con voi.

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker